Dove trovo i miei ordini?
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Qualora durante la fase d’acquisto non ti fossi registrato potrai seguire il tuo ordine collegandoti alla seguente pagina ed inserendo la mail con cui hai effettuato l’acquisto ed il codice ordine ricevuto via mail (esempio: #32432)
Posso annullare il mio ordine?
Se il tuo ordine è già stato pagato, ti preghiamo di contattarci al più presto possibile. Se il tuo ordine è già passato in produzione, invece, non potrai più annullarlo.
Mi è arrivato un prodotto sbagliato/difettoso, come possiamo risolvere?
Mannaggia, ci dispiace moltissimo se hai ricevuto un prodotto difettoso e vogliamo aiutarti a risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Contatta l’Assistenza Clienti, tramite il form nella sezione contatti, appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli possibile, compresi:
- Il numero d’ordine
- Il nome dell’articolo e il codice prodotto
- Una descrizione del difetto
Troveremo la soluzione e risponderemo alla tua richiesta appena possibile.