Termini e Condizioni

Acquisto dei Prodotti

  1. Le t-shirt visibili in homepage sono frutto di una operazione grafica computerizzata chiamata “Mockup”, tesa a creare il prodotto in vendita più fedelmente possibile alla realtà. I colori, dal passaggio da monitor a stampa reale, possono variare leggermente, così come le grandezze delle grafiche. Il cliente, accettando questi termini e condizioni è a conoscenza di ciò e, a meno di una discrepanza eccessiva tra i colori e/o le grandezze delle grafiche, non avrà diritto a ricevere rimborso e/o eventuale cambio di prodotto.
  2. Quando effettui un acquisto su Tubeshop Italia, ricevi una email di conferma all’interno della quale viene riepilogato il tuo ordine, l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione. Eventuali modifiche a questi dati dovranno pervenire celermente prima della partenza dello stesso e, in caso di mancata consegna per indirizzo o nominativo sbagliato, non ci assumeremo alcuna responsabilità.
  3. Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di Iva Italiana pari al 22%.

Spedizione

  1. I prodotti acquistati su Tubeshop Italia vengono spediti con corriere espresso Nexive sul territorio Nazionale, mentre all’estero le spedizioni avverranno tramite Poste Italiane.
  2. Tubeshop Italia si impegna ed evadere entro 4 giorni lavorativi i prodotti acquistati e, dal momento della ricezione del cliente dell’email di avvenuta spedizione, il pacco arriva solitamente entro 48 ore (96 nel caso delle Isole e/o zone disagiate). Verrà recapitato tramite email il link per il tracciamento del proprio prodotto, il cliente potrà quindi sempre sapere l’esatta posizione della spedizione.
  3. Dal momento in cui il prodotto esce dal nostro magazzino ed il cliente riceve la mail di avvenuta spedizione, la gestione della consegna del prodotto è esclusivamente nelle mani di Nexive s.r.l. la quale ha a disposizione tutti i mezzi necessari per monitorare lo stato dell’ordine, la sua posizione e la data di effettiva consegna. Tutte le richieste di informazioni che perverremo, verrano re-indirizzate alla pagina “assistenza al destinatario” del corriere. Ovviamente il nostro Staff cercherà di essere di maggior aiuto possibile per risolvere eventuali problemi del cliente, non si assumerà però alcuna responsabilità per pacchi non consegnati e/o eventuali ritardi nella consegna del prodotto. Tutte le informazioni saranno reperibili esclusivamente attraverso il sito del corriere all’indirizzo https://www.nexive.it/contatti/form-assistenza-destinatario. Accettando i termini e le condizioni il cliente è a conoscenza di ciò.
  4. Tubeshop Italia notificherà correttamente al corriere le informazioni inserite dal cliente durante la fase di acquisto. Qualora qualcuna di queste informazioni risultasse inesatta, potrà essere preclusa la corretta consegna del prodotto all’indirizzo del cliente il quale verrà notificato di una eventuale mancata consegna del prodotto tramite email e/o sms. Qualora l’indirizzo email e/o il numero di cellulare fossero errati, il cliente non riceverà correttamente la notifica di mancata consegna. Verrà quindi tentato un secondo passaggio il giorno successivo al medesimo indirizzo. Qualora nemmeno al secondo passaggio venga consegnato il pacco, quest’ultimo finirà in giacenza per 10 giorni nella filiale più vicina e successivamente verrà riconsegnato a Tubeshop Italia. Nell’estremo caso in cui ciò avvenga, Tubeshop Italia rimborserà solamente le spese di acquisto del singolo prodotto, non verranno quindi rimborsate le spese di spedizione già versate al corriere.

Pagamenti

  1. L’unico metodo di pagamento accettato è Paypal.
    Il processo avviene esternamente a Tubeshop Italia, sui sistemi di Paypal.
    Paypal è la piattaforma leader a livello mondiale per quel che concerne i pagamenti online e si avvale delle più sofisticate tecniche di criptaggio dati.
    Maggiori informazioni su Paypal sono reperibili qui.
  2. Qualora il pagamento non venisse accettato sarà per motivazione esclusiva di Paypal. Tubeshop Italia non ha alcun mezzo per impedire i pagamenti in quanto transitano esclusivamente su piattaforma esterna alla propria.

Resi

  1. Nel caso in cui un cliente dovesse ricevere una t-shirt difettosa o della taglia sbagliata (ovvero sia non corrispondente a quella ordinata), Tubeshop Italia si impegna a fornire allo stesso due opzioni: o un rimborso completo dell’acquisto effettuato o la possibilità di un cambio gratuito dello stesso. In entrambi i casi verrà inviato da parte nostra il corriere a prelevare il prodotto all’indirizzo designato.
  2. Nel caso in cui il cliente abbia ordinato una taglia sbagliata (nonostante l’accurata guida alle taglie), potrà renderci a proprie spese il prodotto per un eventuale cambio e/o rimborso. In alternativa Tubeshop Italia mette a disposizione il proprio corriere espresso al costo di 6,99€ (comprensivo di pick-up all’indirizzo prefissato, consegna al nostro magazzino e nuovo invio all’indirizzo del cliente).
  3. Nel caso in cui il pacco non arrivasse e/o venisse smarrito, Tubeshop Italia potrà rimborsare il cliente solamente dopo ricezione di avvenuta notifica di smarrimento da parte del corriere. Eventuale negligenza da parte del cliente e sua non volontà nel contattare il corriere con i mezzi preposti, saranno motivo di addebito delle spese di spedizione pari a 4,99€.
  4. Tutti i rimborsi verranno emessi esclusivamente tramite Paypal®