FAQ

Informazioni sui Prodotti 

Qual’è la taglia giusta per me?

Le nostre magliette vestono come le più classiche t-shirt che hai nel tuo armadio, non sono elasticizzate, quindi le misure che vedi sono quelle che saranno in realtà. Ricordati sempre di guardare la Guida alle taglie presente nella descrizione di ogni prodotto e confronta le misure delle nostre magliette con la tua maglia preferita nell’armadio. 

Le T-shirt sono ufficiali?

Certamente! Tutte le t-shirt che trovi su TubeShop Italia sono prodotti 100% originali ed ufficiali dei tuoi canali preferiti, potrai trovarle solamente nel nostro shop oppure nel nostro stand in fiera.

Come sono fatte le vostre t-shirt?

Le nostre T-shirt sono fatte al 100% di cotone Jersey pre-ristretto con filo da 30’s morbido e raffinato. Qualitativamente sono eccelse, tra le migliori sul mercato!

Come posso lavare i prodotti?

Per assicurare la massima durata del tuo prodotto, ti raccomandiamo di seguire le seguenti istruzioni di lavaggio:
Lavare in lavatrice rigorosamente al rovescio. Impostare un lavaggio delicato o normale a massimo 30°C così da preservare la stampa per un lunghissimo periodo di tempo.
Stirare al rovescio oppure coprire la stampa con uno straccio così da non rovinarla con il calore.

Quali metodi di stampa utilizzate?

Sostanzialmente i migliori, dipende dai colori e dal design della maglietta. A seconda dei colori di stampa e della tiratura utilizziamo la stampa Serigrafica, la stampa in Quadricromia, la stampa Digitale Diretta ed in alcuni casi anche in Transfer. Nella descrizione di ogni prodotto troverai il metodo di stampa che avremo effettuato. Tutte le stampe sono di ottima qualità a prescindere dal tipo, sono infatti frutto di molteplici ricerche dei migliori macchinari e tecniche presenti sul mercato.

Informazioni sulla Spedizione

In quanto tempo riceverò la spedizione?

Il tuo prodotto verrà stampato e spedito dal nostro staff entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Da questo punto in poi, la spedizione, ci metterà all’incirca 2/3 giorni lavorativi per arrivare all’indirizzo che ci hai fornito, a seconda della distanza che dovrà percorrere.

Con quale corriere spedite?

Per le spedizioni standard spediamo con Nexive, il primo operatore privato del mercato postale nazionale.
Per le spedizioni Estere invece, ci forniamo del servizio raccomandata effettuato da Poste Italiane.

Ho urgente bisogno di ricevere la maglia ordinata, come posso fare?

Qualora avessi bisogno di ricevere immediatamente il tuo prodotto potrai selezionare l’opzione “Ultra veloce” al checkout. Con un sovrapprezzo di soli 5,00€ ti garantiamo la consegna il giorno successivo a quello dell’ordine se questo ci arriva entro le ore 11.00. 

Ho inserito dei dati scorretti, posso cambiarli?

Questo dipende! Se riesci a comunicarci i dati corretti prima che noi spediamo il tuo pacco allora questi possono essere modificati. Discorso differente se la spedizione è già stata inviata. In tal caso, dopo il primo tentativo di consegna a vuoto effettuato dal corriere, avremo modo di correggere dal terminale i tuoi dati. Ricordati sempre di rileggere accuratamente i tuoi dati prima di acquistare un prodotto!

Dove posso trovare il Tracking del mio pacco?

Il tuo numero di tracciabilità lo potrai trovare cliccando sul tuo ordine nella sezione ordini della pagina il mio account. Inoltre ti verrà inviata una mail contenente tutti i dati per il tracciamento non appena verrà spedito. Può capitare che i server dei client email facciano finire questa email nella posta indesiderata. Mai paura: qualora non ricevessi alcun codice di tracciamento ce lo potrai riferire tramite la pagina contattaci, provvederemo subito ad inviarti una mail con tutti i dettagli. Potrai anche ricavarlo autonomamente dalla pagina Tracciamento Ordine.

Che succede se il corriere non mi trova a casa?

Se il corriere non ti troverà a casa ti lascerà un avviso di tentata consegna all’interno della tua cassetta postale. A seconda della filiale che servirà la tua zona, potranno optare eventualmente per spedirti una email oppure mandarti un messaggio per concordare un nuovo appuntamento per la consegna.
Nel caso che, anche al secondo tentativo di consegna il corriere non ti trovasse a casa, il pacco andrà in giacenza nella filiale della tua zona. Potrai quindi andarlo a ritirare personalmente nei giorni successivi fornendo il codice della spedizione ed i tuoi dati personali. Nel caso non andassi a ritirarlo il pacco tornerà nella nostra sede.

Ho dei problemi con la spedizione, come posso fare?

Gestendo la spedizione direttamente il corriere ti invitiamo a contattarlo a questa pagina, dai loro terminali riusciranno sicuramente ad aiutarti celermente. Qualora non riusciste a risolvere il problema contattaci pure, siamo a tua disposizione per aiutarti! 

Informazioni sui Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Tutti i pagamenti passano attraverso Paypal, il quale accetta tutte le carte di credito e le carte prepagate esistenti. Paypal infatti è il leader mondiale per le transazioni effettuate online, usato da più di 1 Milione di siti in tutto il mondo ed è diventato sinonimo di sicurezza ed affidabilità per i tuoi acquisti.

Posso pagare con Postepay?

Certamente! Puoi pagare sia con Postepay che con Postepay Evolution, sappiamo bene come queste siano le carte più diffuse tra i giovani e come siano facili da usare!

Cosa vuol dire “Paga con Paypal”?

Paypal è il circuito che permette di elaborare il pagamento tramite la tua carta di credito oppure tramite il tuo conto Paypal. Funziona come il Pos che trovi nei negozi. Inserisci tutti i tuoi dati e, se tutto in regola, Paypal confermerà il tuo ordine che successivamente noi elaboreremo.

Non ho un account Paypal, come faccio?

Non temere, basta che clicchi su “PAGA CON UNA CARTA”. Qui potrai inserire tutti i dati della tua carta senza creare necessariamente un account Paypal. Nulla di più semplice!